Compressori Tradizionali

compressore

Gli elettrocompressori su serbatoio soddisfano i più restrittivi parametri di qualità, sia nella scelta dei materiali (ghisa ed alluminio), sia nelle caratteristiche funzionali, come basse temperature di lavoro, ridotti consumi d'olio e assenza di vibrazioni.
Questi prodotti sono stati progettati secondo le attuali prescrizioni in termini di sicurezza.

- Motore elettrico IP54
- Carter presso fuso in lega leggera
- Cilindri in ghisa
- Valvole a lamelle in acciaio inossidabile ad elevato rendimento
- Ridotta manutenzione

Elettrocompressori di tipo alternativo a pistoni della serie Silenziata

compressore silenziato

E' la risposta all'esigenza della piccola industria in termini di confort ambientale e funzionalità.

La semplicità e la qualità costruttiva garantiscono manutenzioni estremamente ridotte. Lo sviluppo verticale è stato scelto per una migliore utilizzazione dello spazio.
Ideale per installazioni in ambienti comunicanti con posto di lavoro o inseriti in un contesto ad elevata densità urbana.
Un'elegante carenatura coibentata, impedisce la trasmissione del rumore

Compressori rotativi

compressore

Le centrali di compressione a vite sono state progettate secondo i più moderni orientamenti nel campo della produzione dell'aria compressa, sono di veloce installazione, ed estremamente silenziose.

Il pannello di controllo e comando IP55, estremamente funzionale, soddisfa pienamente le esigenze dell'industria più qualificata in conformità alle normative internazionali.
Un efficiente raffreddatore finale, posizionato nella parte superiore dell'unità, mantiene la temperatura di uscita dell'aria compressa di poco superiore a quella ambiente.

Compressori rotativi a vite (media taglia)

compressore rotativo a vite

Le alte prestazioni, la silenziosità, la semplicità di installazione e di manutenzione, fanno dei compressori CSA il top attualmente disponibile nel mercato.

L'elevata affidabilità raggiunta con gli attuali microprocessori, il lungo periodo di test in campo ci hanno consentito di installare anche sui compressori CSA la regolazione elettronica.

Il livello di rumore (solo 60 decibel) è tale da consentire l'installazione anche negli ambienti di lavoro o nelle immediate vicinanze degli uffici.

Motocompressori

compressore

Una vasta gamma di motocompressori sia trainabili che stazionari, per le più svariate esigenze.

La nuova serie raffreddata ad olio e la garanzia di 5 anni sulla carrozzeria anti corrosione, sono le caratteristiche principali dei nuovi modelli.

Share by: